Cuscini allattamento SimoNatal: quale scegliere? Info, prodotti, recensioni, costo

Scegliere il giusto alleato per i comfort di mamma e bambino può sembrare difficile, ma con i cuscini allattamento SanaNatal si avrà la soluzione giusta.

Se si fa un giro per negozi o su siti di e-commerce ti sarai resa conto che esistono vari modelli di cuscino, con forme e dimensioni diverse.

La scelta è tra diverse tipologie di materiali,imbottiture, fodere, ma anche di grandezza.

La linea guida generale è quella di scegliere il cuscino per l’allattamento in base al tempo che si vorrà dedicare a questa attività. Se si crede che si lasceranno i piccoli attaccati al seno pochi mesi, può andare bene anche un cuscino piccolo, quelli che per intenderci assomigliano molto ai cuscini per la cervicale.

Se invece si vuole utilizzare il cuscino durante la gravidanza e poi per tutto il periodo dell’allattamento che può essere anche di 2/3 anni è meglio scegliere quelli dalla forma allungata.

Vogliamo però qui occuparci di una marca in particolare la SanaNatal che spicca ai primi poste nelle recensioni per l’alto coefficiente di soddisfazione che li contraddistingue.

 

Perchè un cuscino allattamento

Forse non tutti sanno che l’utilizzo di un cuscino per allattamento non solo permette alle mamme di stare più comode e allentare la pressione esercitata sui muscoli dal peso del piccolo; ma migliorano la digestione del neonato.

Prodotti di alta qualità come i cuscini SanaNatal offrono un sostegno perfetto per il cornicino del bebè e gli permettono di stare nella giusta posizione.

Una buona postura vuol dire che il piccolo riesce ad attaccarsi al seno nella maniera giusta, quindi incamera meno aria causa di mal di pancia e a volte del rigurgito che tanta preoccupazione suscita nelle mamme.

Cuscino allattamento SanaNatal: caratteristiche

Ma quali sono le peculiarità che fanno apprezzare i prodotti SimoNatal?

In breve i cuscini allattamento SanaNatal garantiscono:

  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Imballaggio semplice e pulito
  • Colori accattivanti
  • Rifiniture dettagliate
  • Semplice e funzionale
  • Buoni materiali
  • Alta resistenza

Nonostante tutto quello finora detto sei ancora indeciso se acquistare o meno un cuscino per l’allattamento? Nessun problema, siamo certi che quello che ti diremo di seguito ti chiarirà le idee.

Innanzi i cuscini allattamento SanaNatal sono poco inclini a deformarsi e quindi ad influire in modo sbagliato sullo sviluppo osseo e muscolare del bebè.

Questo risulta essere molto importante soprattutto per chi utilizza il cuscino anche come riduttore di lettino per la nanna del neonato.

Tutti i cuscini SanaNatal sono sfoderatili e lavabili comodamente il lavatrici a 60 gradi, così da assicurare sempre il massimo igiene.

In materiale ipoallergenico è la scelta giusta anche nel caso in cui ci siano casi di allergie a polveri e acari.

Cuscini allattamento SanaNatal: opinioni

Come già detto in precedenza,

tutti i cuscini allattamento SimoNatal godono di un coefficiente di soddisfazione molto elevato, anche se è opportuno specificare che a volte la valutazione non rispecchia la qualità reale del prodotto, ma è comunque molto utile per capire l’umore dei consumatori e quanto siano soddisfatti dei loro acquisti.

I cuscini di seguito recensiti sono inoltre consigliati dalle ostetriche, anche per le loro capacità termoregolatrici che assicurano il giusto calore al piccolo in inverno e non lo fanno sudare in estate.


Nata a Torre del Greco in provincia di Napoli il 24 settembre 1990, dopo il diploma al Liceo delle Scienze sociali la mia istruzione ha subito una virata verso la Facoltà di Economia, che ho abbandonato a 6 esami dalla laurea, ma che prima o poi finirò. Amante della scrittura e della lettura, ho intrapreso la mia carriera da Copywriter quando aspettavo il mio gioiello Lorenzo Maria e da allora non ho fatto altro che studiare e migliorare nel mio campo.

Back to top