Cuscini allattamento Rose: descrizione prodotti, recensioni e costo

Rose è uno di quei marchi che pensa al benessere delle mamme.

Non dei semplici cuscini per l’allattamento ma dei veri e propri compagni di viaggio che permettono di vivere nel migliore dei modi il percorso della maternità, partendo dalla gravidanza fino ad arrivare all’allattamento e oltre.

La maggior parte dei modelli Rose sono di grandi dimensioni, con una forma a U in grado di avvolgere l’intero corpo della mamma ed aiutarla a sentirsi a suo agio, quando riposa o quando nutrirà il bambino appena nato.

Pensati per durare a lungo, tutti i materiali sono di altissima qualità.

Comodo, pratico e pensato per migliorare il respiro della mamma e quindi l’afflusso di sangue al feto.
 

Cuscino allattamento Rose: per il riposo in gravidanza

Il corpo di una mamma ha bisogno di sostegno sia mentre porta in grembo il proprio bambino, sia quando poi sarà nato e vorrà passare gran parte della giornata tra le braccia materne.

Ecco perchè è importante qualsiasi oggetto possa alleviare la pressione che viene a crearsi su braccia, collo e schiena.

Il cuscino allattamento Rose è perfetto per svolgere tale funzione; la sua principale caratteristica è quella di riuscire ad alleviare il disagio e il dolore alla schiena, fornendo supporto a gambe e fianchi.

Con l’utilizzo di un cuscino Rose non serviranno più 3 o 4 cuscini per dormire bene, con la sua forma ad U avvolge completamente la mamma, lasciandola però libera di girarsi in qualsiasi posizione durante la notte e dunque di riposare bene.

Quando invece il piccolo sarà nato, il cuscino offrirà un perfetto sostegno al corpicino durante l’allattamento, garantendogli la postura corretta che gli permetterà di digerire ed evitare i rigurgiti.

Cuscino allattamento Rose i materiali

Cuscini morbidi ma resistenti, alcuni modelli permettono di regolare l’imbottitura riuscendo così a personalizzarlo ed adattarlo a tutte le esigenze.

I materiali sono tutti ipoallergenici permettendo l’utilizzo anche a chi soffre di allergie a polveri o acari che possono annidarsi in casa.

Alcuni modelli del cuscino allattamento Rose sono sfoderabili e lavabili in lavatrice essendo dotati di un’imbottitura in lattice, altri invece, come accennato in precedenza, hanno al loro interno del cotone ed è possibile aggiungerne altro per il maggior comfort del corpo che lo utilizza.

Le cover sono in cotone con un tessuto a 60 fili particolarmente resistente, antistatico e anti-pilling.

I cuscini Rose possono essere usati da qualsiasi componente della famiglia anche al di fuori del periodo dell’allattamento del neonato.

Nata a Torre del Greco in provincia di Napoli il 24 settembre 1990, dopo il diploma al Liceo delle Scienze sociali la mia istruzione ha subito una virata verso la Facoltà di Economia, che ho abbandonato a 6 esami dalla laurea, ma che prima o poi finirò. Amante della scrittura e della lettura, ho intrapreso la mia carriera da Copywriter quando aspettavo il mio gioiello Lorenzo Maria e da allora non ho fatto altro che studiare e migliorare nel mio campo.

Back to top
menu
Cuscino per Allattamento