I cuscini allattamento Pregnant Women Pillow sono la scelta giusta per le donne che vanno alla ricerca di un alleato durante la gravidanza, l’allattamento e i primi mesi di vita del bambino.
Un solo marchio per diverse tipologie di cuscino, proprio per soddisfare anche le mamme più esigenti.
Cuscini a U molto grandi, per avvolgere la mamma e permetterle di manette qualsiasi tipo di posizione, sia sdraiata che seduta, altri a C perfetti per il bambino sia durante l’allattamento che quando esplora la sua fisicità e movimenti.
Infine cuscini per allattamento sia con fibie (più impegnativi da sfilare) sia senza cinghie che comunque fanno sentire madre e figlio a loro agio.
Vediamo però quali sono le sue qualità e cosa ha reso Pregnant Women Pillow così apprezzato dalle famiglie.
Cuscini allattamento Pregnant Women Pillow: sollievo e relax
I cuscini allattamento Pregnant Women Pillow nella loro taglia XXL riescono ad avvolgere il corpo della donna alleviando la tensione muscolare che la gravidanza fa accumulare su schiena e spalle per via del peso della pancia.
Per l’allattamento offre un sostegno ottimale alla struttura ossea e muscolare del piccolo che ancora non è in grado di reggere su la testa da solo.
Ottimo anche per le donne che hanno affrontato un taglio cesareo, grazie al cuscino potranno riposare meglio senza fare pressione sulla ferita.
Qualità premium
I tessuti esterni di tutti i modelli di cuscini sono cuscini interamente a mano, segno della grande qualità che li contraddistingue.
Un tessuto estremamente silenzioso che non fruscia evitando di svegliare inavvertitamente il piccolo.
Le imbottiture sono invece in poliestere antiallergico ed elastico, che riescono ad adattarsi perfettamente alla forma del corpo.
Cuscini allattamento Pregnant Women Pillow: i vantaggi
Diversi i vantaggi di cui si può giovare se si scelgono i cuscini Pregnant Women Pillow.
Un prodotto multifunzionale che può essere utilizzato in gravidanza e poi dai bambini per diversi mesi.
Imbottitura extra spessa in fibre di poliestere in grado di tenere il bambino fresco in estate e caldo d’inverno.
Leggero e morbido ma particolarmente resistente alla deformazione.
Il corpo è supportato in modo che i muscoli possano rilassarsi, i cuscini lunghi promuovono un rilassamento e permettono di dormire con meno cambi di posizione.