I cuscini allattamento Nunubee ricadono in quella categoria di prodotti che quando proposte alle mamme le lascia un po’ scettiche, soprattutto le neo mamme che hanno un mondo tutto da scoprire.
Poi si avvicinano a prodotti come il cuscino allattamento Nunube e scoprono che non possono più farne a meno.
La maggior parte delle volte i pregiudizi contro prodotti che non si conoscono sono dettati dall’inesperienza, dalle persone che circondano abitualmente la neomamma e che abituate ad agire alla vecchia maniera, disdegnano i prodotti delle nuove generazioni.
Occorre specificare che non tutti i cuscini allattamento si adattano a chiunque e a volte occorre provare diverse soluzioni per trovare ciò che più si adatta alle proprie esigenze.
Ad ogni modo il cuscino Nunubee riesce a mettere d’accordo molte donne; ma vediamo perchè.
Cuscini allattamento Nunubee: garanzia di qualità
Nunubee è una marca molto conosciuta per quel che riguarda i prodotti per l’infanzia, tra la sua produzione non solo i cuscini allattamento ma anche seggioloni e cuscini di vario genere.
Ma Nunubee non è solo qualità dei prodotti ma anche assistenza al cliente, con un numero telefonico che risponde a qualsiasi esigenza dell’acquirente.
Caratteristiche cuscino allattamento Nunubee
La maggior parte dei cuscini Nunubee sono di grandi dimensioni con una lunghezza che si aggira intorno ai 170 cm.
Il rivestimento in tessuto di cotone è anallergico, perfetto per chi soffre di allergie alla polvere o agli acari.
L’interno in PP Cotone molto resistente e indeformabile, ma in grado di adattarsi al corpo del bambino e sorreggerlo durante il delicato momento dell’allattamento.
Un cuscino comodo per alleviare i dolori della gravidanza, non indispensabile per dormire, ma comunque adatto a sorreggere la schiena e i fianchi per ridurre la pressione del pancione.
Inoltre per il bambino riesce a creare un piccolo angolo perfetto per il suo corpo e la sua muscolatura che ancora deve formarsi.
Opinioni e fasce di prezzo
Le mamme che hanno provato il cuscino per l’allattamento Nunube si dicono tutte molto soddisfatte.
Inoltre tutti i cuscini allattamento sono termoregolatori, il bambino starà bene sia in estate, quando resterà fresco e non suderà, che in inverno quando i materiali saranno in grado di mantenere il corpo a una temperatura costante.
Infine da segnalare il prezzo che è possibile inserire in una fascia bassa; sono sufficienti poche decine di euro per l’acquisto.